Caffè Toscano premiata tra le 90 imprese più competitive e affidabili

 

Giovedì 26 Aprile a Roma all’Università Luiss si è tenuta la 41esima edizione del Premio Industria Felix. Cerved ha presentato lo studio sulle prospettive di crescita.

 

Sono 90 le società di capitali del Centro Italia che giovedì 26 aprile nell’Aula Magna dell’Università Luiss sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 41° evento del Premio Industria Felix.

Trentaquattro per il Lazio, 19 a testa per Toscana e Marche, 11 per l’Umbria e 7 per l’Abruzzo: sono le aziende tra le più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili a conduzione femminile, under 40 e straniera, a vocazione internazionale, le pmi innovative, le piccole, medie e grandi imprese, quelle per miglior crescita secondo Cerved e le migliori per settori.

 

Riccardo Grillo premio felix

 

Le aziende sono state scelte da un qualificato Comitato Scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia industriale della Luiss, rispetto ad un incontrovertibile algoritmo di competitività relativo al conto economico, all’affidabilità finanziaria indicata dal Cerved Group Score Impact e da una media addetti non inferiore all’anno precedente.

 

La Toscana è stata premiata con 19 Aziende – 2 livornesi una delle quali Caffè Toscano S.r.l..

Innovazione raggiunta con piccoli passi ma con grande soddisfazione.

Adesso ci prendiamo un caffè! Ci poniamo nuovi obiettivi per migliorare sempre di più .